+39 0461 215161

APSP Levico Terme – La CISL FP informa

  1. Ferie e recupero Per il recupero delle ore e delle ferie ci sarà un O.S.S. in più, e una programmazione annuale (con lo spacchettamento dei 12 mesi: nei primi 5 mesi i dipendenti richiederanno 2 settimane di ferie più una settimana se accumuli di ferie vecchie o recuperi; nei 4 mesi estivi stesso percorso così come nei restanti 3 mesi finali dell’anno). 

  2. Straordinario Lo straordinario sul lavoro notturno non ci sarà più e sarà invece considerato nel monte ore del turno di servizio. 

  3. Calcolo assenza Questo calcolo sarà come da turno, così come da CCPL. 

  4. Tabulato mensile Sarà rifatto, per una sua migliore lettura e comprensione, e riporterà il monte ore del mese di riferimento. 

  5. Part-Time verticale E’ stato richiesto, a 30 o 28 ore settimanali; e sarà compito dell’Amministrazione raccogliere le richieste e la sua distribuzione secondo quanto previsto dal CCPL . 

In ulteriori incontri valuteremo lo stato di applicazione dei punti sopra descritti,segnaliamo però che con l’Amministrazione si è concordata la data del 1-1-2016 come termine ultimo per l’applicazione di ogni punto sopra descritto.

A disposizione per ogni informazione o chiarimento.

Scarica il comunicato

Categorie APSP

Comments are closed