+39 0461 215161

Riparte il confronto con ANFFAS Trentino Le proposte della Cisl

Per Nuova Casa Serena, con l’accreditamento al servizio socio-sanitario, dovrà rispettare i parametri di riferimento e quindi avvalersi anche della presenza di un medico per l’utenza in struttura. Un’animata discussione è sorta sulla qualità del servizio mensa di Cognola, a seguito anche dello spiacevole episodio alimentare accaduto ultimamente, e si attende il risultato del questionario rivolto al personale sul servizio cucina erogato per ribadire la necessità di avere garanzie sulla qualità dei pasti agli utenti e ai dipendenti.

Nella proposta di accordo sui Soggiorni estivi 2016 l’amministrazione ha proposto alcuni correttivi ad approvazione del prossimo Consiglio Direttivo, ed emergendo dal tavolo ulteriori richieste/proposte l’amministrazione valuterà le proiezioni dei costi aggiuntivi e l’eventuale accordo avrà validità triennale.

Come CISL FP abbiamo ribadito che la compensazione in recupero ore, banca ore e/o altre soluzioni alla volontarietà dell’adesione dei dipendenti ai soggiorni estivi dovranno essere corrisposte solo con risorse aggiuntive che non devono andare a decurtare il Premio di risultato dei lavoratori ne sulla quota presenze ne sulla partecipazione ai soggiorni.

Si sono poi calendarizzate ulteriori date per affrontare le altre problematiche richieste al tavolo. Ci fa piacere che le problematiche che andremo ad affrontare sono state raccolte anche dalle altre OO.SS., auspichiamo che si possa finalmente convergere e trovare soluzioni condivise.

Vi invitiamo di tenervi informati e di segnalarci eventuali altre vostre proposte per affrontare insieme questi importanti passaggi in ANFFAS.

Trento lì, 30 marzo 2016.

Scarica il comunicato

Categorie A.N.F.F.A.S. APPM

Comments are closed