+39 0461 215161

Novità a riguardo la Detassazione 2014 e Nuova Casa Serena

Nel pomeriggio di venerdì 11 marzo p.v. si è inoltre tenuto un incontro con l’amministrazione di Casa Serena per capire la riorganizzazione di alcuni servizi, le problematicità inerenti alla gestione del personale al fine di garantire la sicurezza dell’utenza e conciliare il benessere psico fisico dei dipendenti.

Abbiamo richiesto al Direttore della struttura di valutare meglio la scelta di apporre etichette non rappresentative degli effettivi ruoli dei dipendenti sugli abiti di servizio (art. 84 del CCNL). Un preventivo confronto sullo specifico tema con le RSA interne avrebbe certamente evitato errori e malumori.

Come CISL FP siamo intervenuti anche sull’art. 52 del CCNL chiedendo il rispetto della nuova normativa in materia di riposo giornaliero e settimanale (stacchi). A breve ci rincontreremo per una corretta interpretazione dell’art. 52.

Come sempre vi invitiamo ad essere attenti e collaborativi per migliorare sia le condizioni lavorative che le tutele dei diritti dei dipendenti ANFFAS.

Scarica il comunicato

Categorie A.N.F.F.A.S. APPM

Comments are closed