+39 0461 215161

ANFFAS Trentino

La CISL FP Trentino, perseguendo nell’applicazione dell’accordo del Contratto Integrativo Aziendale Anffas di data 12/06/2012 , ha incontrato in sede ANFFAS il Direttore Generale dottor Massimiliano Deflorian per valutare , sia la situazione dello stato occupazionale e sia la verifica/monitoraggio dell’andamento economico gestionale dell’Associazione Anffas.Grazie all’intervento del nostro sindacato si è riusciti ad attivare ai dipendenti la possibilità di visualizzare le timbrature sia sul programma informatico che tramite il rilevatore presenze.

In merito all’organizzazione interna (protocolli, ordini di servizio, interpretazioni contrattuali, ecc.) si è aperta una discussione per individuare un percorso più vicino al “benessere organizzativo della lavoratrice/re” anche nel rispetto dell’applicazione del D.Lgs. 81/2008.

A breve sarà pure convocato un tavolo con le RSA aziendali per trovare un accordo sui soggiorni marini 2013 e per meglio definire l’art. 52 bis (Banca Ore).

Per l’andamento economico positivo di Anffas abbiamo chiesto all’Amministrazione , ulteriori risorse in aggiunta al premio produttività.Le nostre proposte e valutazioni saranno prese in considerazione , alla prossima convocazione del Consiglio Direttivo ANFFAS Trentino .

Trento lì 25 febbraio 2013.

Scarica il comunicato

Categorie A.N.F.F.A.S. APPM

Comments are closed