+39 0461 215161

A.P.P.M., via al confronto

Dopo un’ampia e attenta valutazione degli argomenti all’ordine del giorno, la CISL FP Trentino ha proposto di redigere una comunicazione scritta congiunta, OO.SS.  e Amministrazione, da inviare al competente Assessorato alla Salute e al Welfare, e poter avere chiarimenti precisi e definiti sui finanziamenti che l’A.P.P.M. riceve dalla Provincia per i suoi servizi. Si è ritenuta opportuna tale comunicazione perché prima di tutto a noi preme avere un quadro ben preciso della situazione economica e finanziaria dell’Associazione, e da qui anche la richiesta d’informazioni a riguardo alla situazione contabile – amministrativa rivolta ad A.P.P.M., per evitare problemi nel prosieguo delle trattative.

Come CISL FP Trentino abbiamo detto sì al percorso di stabilizzazione dei precari, però con la chiarezza e la dovuta attenzione anche agli aspetti economici-finanziari di A.P.P.M. .

Per la Banca delle Ore, abbiamo affrontato una proposta dell’Amministrazione sulla quale abbiamo proposto delle  variazioni.

Sia per il percorso di stabilizzazione dei precari e sia per la Banca delle Ore, siamo in attesa dei documenti aggiornati per poi definire la data per un nuovo incontro, comunque a breve .

Per la discussione sul premio produttività, con riferimento alla proposta dell’Amministrazione del dicembre 2013, da erogare a tutti i dipendenti, abbiamo fissato un incontro per il giorno mercoledì 12 marzo 2014 a ore 10,00.

In conclusione, la CISL FP Trentino a breve convocherà un’Assemblea per un serio e approfondito confronto con tutti i dipendenti che lo vogliono , sulle tematiche che abbiamo aperto al tavolo di confronto  .

Vi terremo informati .

 Scarica il comunicato

CISL FP Trentino

Categorie A.N.F.F.A.S. APPM

Comments are closed