+39 0461 215161

Ospedale San Pancrazio: siglato l’accordo che salva i posti di lavoro, Detassazione 2016 e effetti della Legge di Stabilità.

La mobilitazione avviata con tutti i lavoratori interessati, iniziata nell’ottobre 2015, anche questa volta ha pagato, nonostante una situazione generale complicata che in questi anni ha provato molte strutture del settore sanitario privato. Difendere i posti di lavoro è per noi imperativo al fine di costruire per il futuro un sistema più forte, che sappia affrontare la grave situazione economica, che purtroppo sta colpendo anche il nostro Trentino.

La CISL FP Trentino si mobiliterà sempre, anche con la parte politica provinciale, che peraltro abbiamo già più volte sensibilizzato, per costruire un sistema più stabile che permetta a queste strutture ed ai suoi lavoratori un futuro più sereno e un recupero di quanto purtroppo abbiamo lasciato sul campo.

Inoltre, nell’odierno incontro la CISL FP Trentino e la Fenalt hanno firmato la Detassazione 2016.

Ulteriormente, tutto il personale dipendente, al quale mancano tre anni per andare in pensione, avrà l’opportunità, a titolo volontario di poter usufruire di un ulteriore part-time con il versamento dei contributi pensionistici al 100 %.

Scarica

Categorie Sanità privata

Comments are closed