+39 0461 215161

Accordo stralcio Comparto Sanità Vogliamo un contratto per tutti, rivedere la norma delle fasce economiche che devono andare a tutti, no a penalizzazioni su infermieri, tecnici, oss, operai, ausiliari, amministrativi…. #nopasticcisulcontratto

Come CISL FP del Trentino riteniamo il fatto molto grave, qualunque sia la loro motivazione, riteniamo questo un atto di sfida totale a chi invece al tavolo si presenta e vuole trattare; lo abbiamo detto e motivato più volte che questo contratto è stato affrontato in Apran con troppa fretta e di conseguenza con molte e troppe parti che devono essere riscritte e riviste, vedi la questione delle fasce economiche. Per questo abbiamo ritenuto di non sottoscrivere l’ipotesi.

Vi rimandiamo al nostro sito per le nostre proposte old.fpscisltn.it

Abbiamo chiesto, in tempi non sospetti, alla Giunta Provinciale e all’Apran di riaprire la trattativa, con opportuna comunicazione scritta e, abbiamo pubblicato un comunicato a pagamento per spiegare a tutta la cittadinanza Trentina la nostra posizione.

Ora basta, ma basta sul serio, non è più rinviabile ogni tipo di azione o mobilitazione e pertanto come CISL FP del Trentino proclamiamo lo stato di agitazione del personale del settore e ci riserviamo ogni tipo di azione o intervento a sostegno delle nostre richieste.

Per questo provvederemo a delle forme di mobilitazioni

Scarica il comunicato

Categorie Sanità pubblica

Comments are closed